Questo post è rivolto soprattutto a tutti quei toelettatori che hanno già detto #stopalletelefonate ed hanno scelto la nostra APP per gestire al meglio la propria toelettatura.
Se sei un toelettatore che ancora impazzisce al telefono con i clienti fai un favore a te stesso e passa alla prenotazione asincrona. Prova 1 mese toelettapp per capirne la vera natura e come una semplice app può stravolgere al meglio la tua giornata lavorativa.
Oggi parliamo di caparra e come può essere un vero e proprio paracadute per la nostra toelettatura.
ToelettAPP, come ormai tutti voi avete avuto modo di capire, è prenotazione asincrona. ToelettAPP è dare la possibilità al cliente di auto-gestirsi e soprattutto di responsabilizzarsi. ToelettAPP è gestione industrializzata dei clienti.
Una volta educati i propri clienti ad auto gestirsi bisogna fare il salto di qualità. La prenotazione nella nostra toelettatura con caparra.
Inutile nascondersi, siamo toelettatori per passione ma alla fine la nostra passione ci deve permettere di vivere e quindi abbiamo bisogno di guadagnare.
Implementando un sistema di prenotazione con caparra i benefici sono molteplici.
1) Responsabilizziamo sempre più i nostri clienti. Per prenotare hanno bisogno di lasciarci un acconto, in caso di mancanza da parte del cliente quell’acconto resta comunque a noi.
2) Fare cassetto prima di svolgere il lavoro.
3) Possibilità di fare investimenti a lungo termine sfruttando il cassetto pre costruito dalla caparra
4) ecc ecc
Fatta questa doverosa premessa, entriamo più nelle faccende tecniche e vediamo come implementare la prenotazione previo caparra nel nostro account.
In primis ci tengo a precisare che in qualsiasi momento ogni toelettatore che utilizza ToelettAPP può decidere di implementare la prenotazione previo caparra.
Il primo step da fare è contattare il proprio tutor di riferimento via WhatsApp o tramite il nostro indirizzo email info@toelettapp.it per esprimere questo desiderio ed avere l’adeguata assistenza.
Successivamente bisognerà creare un account PayPal di tipo business.
Una volta dentro il sistema Paypal occorrerà fornire sempre al proprio tutor il client id.
Per farlo di seguito le istruzioni semplificate:
Aprire la seguente pagina: https://developer.paypal.com/
Effettuare il login con le proprie credenziali di PayPal
Cliccare su My Apps & Credentials successivamente sul bottone Create App
Inserite il nome dell’App, nel nostro caso ToelettAPP in App Name e confermate con Create App
Cliccate sul selettore “LIVE”, a questo punto dovete copiare la Client ID e inviarlo al vostro tutor